alt_

Come durare piu a letto

Nella vita di ogni uomo arriva un giorno in cui l'intimità diventa uno dei fattori decisivi per la continuazione del rapporto con una donna. I maschi adorano a dimostrare a se stessi e agli altri la sua prevalenza. Il massimalismo  è più tipico agli uomini. Tutto o niente - dice la subcoscienza; un eroe o una miseria. Per questo sempre presente la costante incertezza e nervosismo. E nel sesso per le donne hanno importanza i più piccoli dettagli: odore piacevole, trattamento galante e soddisfazione ....

Sì, avete capito bene. Da tempi del patriarcato totale  L'atteggiamento moderno per un rapporto sessuale è cambiato così tanto che ora, se una donna non è felice con un uomo in aspetto sessuale, può lasciarlo solo per questo motivo. Così non "fallire" è molto importante. Prolungare un rapporto sessuale diventa una fine a se stesso.

Come durare di più in un rapporto sessuale? Perché non si riesce ad avere un rapporto sessuale più lungo?

Modi come durare più a letto.

Respirate profondamente 

Come abbiamo detto in precedenza, a volte non si riesce resistere "a lunga". Per una donna, secondo le statistiche, è necessario per almeno 10 minuti di preliminari per riscaldarsi e ricevere il piacere. Così, per prolungare il rapporto sessuale, ci sono molte tecniche diverse, su alcuni parliamo più detagliamente. Le due parole chiave in questo caso - è la pazienza e la pratica.

"Praticarsi" potete con una partner permanente ed pratica che conosce il problema e ci tiene molto a voi. Non dovete ritirarsi dopo il primo fallimento. Ed aspetare subito il successo non è necessario. E 'meglio non pensare al risultato, e godere il processo. Periodicamente, quando senti che sei troppo eccitato, e l'eiaculazione è vicino, non concentratevi su questo e pensate subito di qualcos'altro, solo per distrarsi un po' ma non troppo! Basta pochi secondi, e quando sentite che la passione si è raffreddata, potete continuare. Dopo qualche volta di tali "sessioni" avrete il successo. Un altro modo - una respirazione profonda calma durante il rapporto. Appena avvicinatevi alla fine del processo, ma volete prolungare un po' di più — dovete respirare profondamente. Si normalizza il battito cardiaco e si migliora il flusso di sangue al tessuto cerebrale. Se questi metodi elencati non aiutano, allora dovete pensare alle cause di eiaculazione precoce e cercare altri modi di prolungare il rapporto sessuale.

I modi come durare più a letto

A volte abbiamo paura di cercare l'aiuto dei medici, preferendo curarsi da soli. Se il tè con limone e miele per curare raffreddore non fa male, invece etnomedicina per prolungare il rapporto sessuale deve essere usato con cautela. Ad esempio, i siti su Internet dedicati al tema raccomandono a bere un infuso di fiordaliso. Questa pianta contiene antiossidanti e  varie sostanze che sono disintossicante e ringiovaniscono il corpo; anche la pianta ha le proprietà diuretiche. Ma deve essere applicata con cautela - si riferisce alle piante velenose, che contiene composti di cianogeno. 

Un mezzo sicuro e gustoso per prolungare il rapporto sessuale sono semi di zucca. Tè a base di melissa e menta anche porterà solo benefici, calma il sistema nervoso. Un po 'di alcol (vino, brandy o vodka) anche può ritardare l'eiaculazione, ma solo in quantità ragionevole. I farmaci per l'estensione del rapporto sessuale.

Potete provare le pillole per il sesso lungo, ma sarebbe meglio rivolgersi al medico qualificato.

Una delle ragioni per l'eiaculazione precoce è la testa del pene troppo sensibile. Per renderla meno sensibile si usa gel, creme e spray. E 'meglio che un medico prescrive un rimedio giusto. Un mezzo efficace per prolungare l'atto sessuale è preservativo, in particolare con anestetico - che vi aiuterà a sopravvivere più a lungo.

Tra i mezzi il rapporto sessuale più lungo sono le pillole — Viagra, Sealeks, Dapoxetina generico, ecc Non solo ritardano l'eiaculazione, ma anche aiutano a godere il sesso più volte nel corso di un certo periodo di tempo (in generale da 5 a 8 ore).

Esercizi per avere il rapporto sessuale più lungo

Sport ci rende più forti e resistenti. Lo stesso vale per il sesso. Ci sono vari esercizi per prolungare il rapporto sessuale. Non avete paura di provare.